Carriera

I Promotori Assicurativi, da junior a specialista

Il percorso di carriera professionale è tarato sia sui neofiti del settore assicurativo, i Junior, che sui Senior che hanno occasioni di cross-selling e up-selling. Un salto di qualità vero avviene quando i nostri Promotori diventano Specialisti.

Junior Senior Specialista Junior

Il PA Junior è un neofita del settore assicurativo, pronto ad intraprendere la carriera commerciale e desideroso di iniziare un percorso di apprendimento continuo e di crescita personale e professionale.

Vuoi diventare un PA Junior? Vai alle info >>  

Senior

Il PA Senior conosce il settore assicurativo, cura le relazioni con il suo portafoglio clienti ed è interessato ad avere a sua disposizione prodotti di alto standing in grado di rispondere a qualsiasi loro esigenza.

Potresti essere un PA Senior? Leggi il profilo >>

Specialista

Lo Specialista è un consulente tecnicamente formato e costantemente aggiornato rispetto ad una categoria di bisogni specifica; in Sheltia abbiamo specialisti nelle categorie risparmio e investimento, protezione, welfare e PMI.

Scopri il profilo del Promotore Specialista >>

Vedi tutte le posizioni aperte

I Manager di rete, dal Team Leader al District Manager

I Manager di Sheltia sono persone che abbracciano i valori aziendali e contribuiscono alla promozione del business, alla formazione e motivazione dei collaboratori, con doti di leadership e profonde competenze tecniche e procedurali.

Team Leader Branch Manager District Manager Team Leader

Il Team Leader affianca i Promotori del suo Team nell’attività di pianificazione commerciale e durante gli incontri con il cliente, assicura aderenza alle procedure aziendali e di qualità del servizio.

Tutte le info per diventare TL >>

Branch Manager

Il Branch Manager coordina Team Leader e Promotori della Filiale assegnata, interfacciandosi con la Direzione in merito agli obiettivi produttivi e formativi, e di reclutamento di nuovi collaboratori.

Competenze e responsabilità del BM >>

District Manager

Il District Manager è un coordinatore di area, alla guida di più Filiali. Collabora con la Direzione per la definizione di obiettivi produttivi e formativi, motiva i collaboratori e ne orchestra l’operato.

Chi è e cosa fa un DM >>

Vedi tutte le posizioni aperte